Non trova il Suo numero cliente ShoeLovers?

Condizioni del ShoeLovers Club (Condizioni del Club)

Visualizzare PDF

  1. Il ShoeLovers Club (di seguito denominato "Club") è il programma bonus per i clienti fedeli di OCHSNER SHOES (di seguito denominati "soci"). Tutti i diritti relativi al Club si applicano esclusivamente a Ochsner Shoes AG, Allmendstrasse 25, 8953 Dietikon (di seguito "OCHSNER SHOES").
  2. L'iscrizione al Club è gratuita e non è vincolata da alcun obbligo.
  3. I soci partecipano al programma bonus del Club (di seguito denominato "Programma Bonus") partecipando al Club o effettuando il loro primo acquisto della carta Club. Consentono a OCHSNER SHOES di raccogliere dati personali e informazioni sui propri acquisti e di valutarli e utilizzarli a fini di marketing. Questi dati saranno trattati in modo strettamente confidenziale e non saranno ceduti a terzi.
  4. Alla presentazione della carta Club alla cassa di una filiale OCHSNER SHOES o all'inserimento del numero di socio nel negozio online, l'importo dell'acquisto corrispondente viene registrato sulla carta Club come vendite effettuate. Tuttavia, ciò non può più essere fatto valere con effetto retroattivo (dopo che il pagamento è stato effettuato).
  5. Un bonus del 5% (di seguito denominato "bonus sul fatturato") viene calcolato sul fatturato registrato dell'anno collettivo (corrispondente ad un anno civile).
    Il bonus sulla fatturato viene concesso per vendite di CHF 200.- o più e viene generalmente emesso una volta all'anno sotto forma di buoni (valore del buono a partire da CHF 10.-). Il bonus sul fatturato, che non si traduce in un buono completo, viene accreditato al periodo successivo. I buoni devono essere sempre riscattati per intero. Il fatturato registrato è fissato a zero alla fine di ogni anno collettivo.
  6. I buoni possono essere riscattati fino alla data di scadenza stampata. I buoni non possono essere cambiati in contanti.
  7. L'acquisto di carte regalo e di Club Service Packages non può beneficiare del bonus sul fatturato. L'intero bonus sul fatturato viene accreditato solo quando la carta regalo viene riscattata e la carta Club viene presentata.
  8. Le carte Club smarrite saranno sostituite gratuitamente e senza perdita di fatturato registrato sulla carta Club.
  9. L'intero fatturato registrato sarà completamente annullato se negli ultimi 2 anni non è stato registrato alcun fatturato aggiuntivo sulla carta Club.
  10. I soci del Programma Bonus che non hanno registrato alcun fatturato aggiuntivo negli ultimi 2 anni possono essere esclusi dal Programma Bonus. Il rientro è possibile in qualsiasi momento.
  11. Le carte Club attive, per le quali non è disponibile alcuna registrazione, saranno cancellate irrevocabilmente dopo 2 anni insieme al bonus sul fatturato registrato e senza possibilità di pagamento successivo.
  12. Gli estratti conto che non hanno potuto essere consegnati ai soci per 2 anni saranno irrevocabilmente cancellati insieme al bonus sul fatturato accumulato senza possibilità di pagamento successivo.
  13. OCHSNER SHOES può fare periodicamente offerte speciali ai propri soci.
  14. OCHSNER SHOES si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni del Club in qualsiasi momento. La versione attuale delle Condizioni del Club sarà pubblicata su www.ochsner-shoes.ch e si riterrà accettata dai soci a partire dalla data di pubblicazione. OCHSNER SHOES si riserva inoltre il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche al Programma Bonus o di interrompere il Programma Bonus e di sospenderlo temporaneamente per motivi importanti (ad es. guasto dei sistemi di elaborazione dati).
  15. L'adesione può essere revocata in qualsiasi momento. A tal fine è sufficiente notificarlo per iscritto a OCHSNER SHOES e distruggere la carta Club. Il bonus sul fatturato già acquistato andrà perso al ricevimento della disdetta da parte di OCHSNER SHOES e non darà diritto in alcun modo alla richiesta di risarcimento danni da parte di OCHSNER SHOES.
  16. Luogo di adempimento e foro competente esclusivo è Dietikon. Tutti i rapporti giuridici tra i soci e OCHSNER SHOES sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero.

Versione: 1/2020